Una bella Savignanese riassapora il gusto del successo. Mister Momo Montanari ottiene la vittoria contro la sua ex squadra, la Del Duca Grama. Una partita granitica dei nostri che espugnano San Zaccaria per 3-0.
E’ una Savignanese che prende subito in mano il pallino del gioco e si rende pericolosa in due occasioni con la coppia Pacchioni-Bianchi. Al 34′ gialloblù in vantaggio con Vitalino che sorprende il portiere avversario con una punizione velenosa.
Nemmeno il tempo di riprendere il secondo tempo che i gialloblù piazzano la zampata. Ci pensa Lambertini in mischia di testa a siglare il raddoppio. Al 57′ Sberlati si invola in contropiede, supera il portiere in pallonetto, ma la palla sbatte contro il palo. Farabegoli è pronto ed insacca a porta sguarnita.
L’avversario è ferito, la Savignanese ha il pieno controllo della situazione e vola verso il successo.
Del Duca Grama: Farsoni, Barbini, Borgini, Bravaccini, Maltoni, Bertozzi, Venzi (80′ Clemente), Strada (68′ Simeoni), Ndiaye, Cantelli, Gregori A disp: Pirini, Pari, Tafa, Onia, Clemente, Marouane, Simeoni, Colecchia All Pozzi
Savignanese: Papi, Zoffoli, Mazzarini, Vitalino, Lambertini, Onofri, Battistini (76′ Mazza) Nicolini (56′ Farabegoli (68′ Tola)), Sberlati (78′ Brocculi), Pacchioni, Bianchi (56′ Sbrighi) A disp: Fusconi, Stacchini, Mazza, Franchini, Sbrighi, Brocculi, Tola, Cassani, Farabegoli All Montanari
Marcatori: 34′ Vitalino, 48′ Lambertini, 57′ Farabegoli
Ammoniti: Bianchi, Sberlati