Peccato! La Savignanese non raccoglie punti al termine della gara interna contro il Riccione 1926. Giocano bene i ragazzi di Mr. Maurizio Montalti, padroni del terreno di gioco nella prima frazione, che pagano la poca precisione sotto porta e qualche lettura non corretta in fase difensiva.

FORMAZIONI

SAVIGNANESE: Lazzarini, Depaoli, Mazza, Varrella, Grossi, Pianini, Mazzotti, Genghini L., Vivo, Protti, Paganini. A disp: Papi, Di Gilio, Masiullo, Bullini, Colombi, MOnceri, Possenti, Comuniello, Fedeli. All. Maurizio Montalti

RICCIONE 1926: Barbanti, Borghini Gianmaria, Borghini Giacomo, Pironi, Lepri, Urbinati, Hassler, Mussoni, Guidotti, Cremonini, Imola A disp: Crescentini, Lavanna, Olivieri, Labudiak, Gabriele, Bellavista, Cesarini, Benedetti, Tonini All. Marco Bucci

MARCATORI: 45+2′ Hassler, 60′ Cremonini, 79′ Lepri(aut.)

CRONACA:

Primo Tempo: 2′ la Savignanese reclama un calcio di rigore per fallo su Genghini Luca, 16′ conclusione a lato di Vivo, 19′ Guidotti ci prova al volo, para con i piedi Lazzarini, 27′ conclusione dal limite di Genghini parata da Barbanti, 33′ ancora Vivo ha l’occasione giusta ma il tiro è alto, al 39′ Protti ci prova di sinistro ma Barbanti è ancora attento, nel recupero del primo tempo il vantaggio degli ospiti con Hassler (0-1)

Secondo Tempo: 60′ raddoppio del Riccione, questa volta con Cremonini (0-2), al 64′ Varrella sfrutta i sui centimetri ma il colpo di testa finisce a lato, al 66′ Hassler strappa dentro l’area, la conclusione è fuori, 69′ occasionissima per Vivo, la sua conclusione è intuita da Barbanti, 79′ la Savignanese accorcia le distanze, l’autorete del Riccione è ad opera di Lepri (1-2), 85′ il tiro-cross di Monceri fa gridare al gol ma la palla finisce la sua corsa contro la traversa, al minuto 90+1 l’ultimo tentativo della gara è di Bellavista che non centra lo specchio della porta.