Una rimaneggiata e alquanto sfortunata Savignanese, con ben 7 assenti per infortuni e squalifiche varie, cede 2-1 a San Pietro in Vincoli proprio in zona Cesarini.
Avvio positivo dei nostri, anche se al 10′ Mancini non riesce a superare l’opposizione di Laganga e la punizione di Turci termina alta (12′). I locali cercano di farsi vedere, ma Felli da vicino trova i guantoni di Fusconi a negargli il goal e poi la difesa libera in maniera provvidenziale (22′). Più tardi ci provano Guidi (28′), Zammarchi (43′) in contropiede e Tourè di testa (45′), tuttavia le loro conclusioni risultano fuori misura.
A inizio ripresa la Savignanese insiste, ma viene annullato un goal a Tourè per fuorigioco. In mischia i padroni di casa riescono a sbloccare il match grazie alla zampata di Lombardi (63′). Nel finale girandola di cambi da entrambe le parti, ma la formazione di Vezzoli sorprende nuovamente i gialloblù, che acciuffato il pari con Rossi di testa su angolo di Tola (84′), tuttavia devono arrendersi alla marcatura di Lucarelli, a segno negli istanti conclusivi della sfida.
Spiv-Savignanese 2-1
Spiv: Laganga, Casadio, Gimelli, Della Pasqua, Rocchi, Zanzani, Lombardi, Bergamaschi (83′ Sampaoli), Pezzi (80′ Casadio), Felli (65′ Lucarelli), Gjordumi A disp: Santillo, Sampaoli, Gavelli, Strada, Casadio, Casanova, Montanari, Lucarelli, Mosniagu All Vezzoli
Savignanese: Fusconi, Andreoli (82′ Nicolini), Mazzarini, Tourè (62′ Benincasa), Rossi, Turci, Zammarchi (70′ Sbrighi), Tola, Sberlati (62′ Sacchetti), Guidi, Mancini (78′ Santoro) A disp: Rossi, Santoro, Bergnesi, Sbrighi, Sacchetti, Benincasa, Paganelli, Nicolini All Montanari
Marcatori: 63′ Lombardi, 84′ Rossi, 90′ Lucarelli
Ammoniti: Rocchi, Zammarchi