Dopo il successo mercoledì con la Cava arriva un pari per la Savignanese, bloccata sullo 0-0 dal Progresso. I nostri hanno creato molto, ma l’occasione più ghiotta è stata per gli ospiti che hanno fallito un rigore.

I nostri provano subito a farsi vedere soprattutto con Pacchioni in due occasioni. Nella prima su punizione, c’è un dubbio di un tocco di mano in area di un difensore del Progresso.

Al 54′ rigore per il Progresso causato da Onofri per fallo su Ghebreselassie. Dal dischetto Baietti calcia fuori. Nel finale i gialloblù aumentano i giri del motore e provano a prendersi il successo, ma il Progresso è attento.

Savignanese: Fusconi, Onofri, Mazzarini, Vitalino (68′ Sbrighi), Lambertini, Cassani (75′ Possenti), Zoffoli, Nicolini (66′ Battistini), Pacchioni, Protino (77′ Bascioni), Osayande (85′ Mazza) A disp: Papi, Battistini, Franchini, Mazza, Sbrighi, Bascioni, Farabegoli, Possenti, Sberlati All Montanari

Progresso: Cheli, Mantovani, Cantelli, Sansò, Cocchi, Busi, Rossi (64′ Frenotaei), Hasanaj, Baietti (85′ Carrer), Selleri, Ghebreselassie (66′ Matta) A disp: Hysi, Veglia, Grandini, Frenotaei, Grazia, Carrer, Matta, Badiali, Diozzi All Salmi

Marcatori:

Ammoniti: Hasanaj, Cantelli