Un punto che vale come un successo non solo per come ottenuto, ma anche per l’avversario che si aveva di fronte. La Savignanese rimonta la capolista Sasso Marconi ed impatta 2-2. Rizzitelli e soci forse hanno anche qualcosa da recriminare per il tanto gioco costruito. Un risultato che, unito alla vittoria col Tropical, dà slancio ad una Savignanese che potrà lottare e dare del filo da torcere a tutti.
Il primo a colpire è il Sasso. Jassey di testa mette in rete dopo una respinta di Amatori. La Savignanese non ha certo paura della capolista. Anzi Aryo e Rizzitelli mettono in difficoltà la difesa ed al 31′ gran tiro di Rizzitelli, Celeste si oppone e Mazzarini da due passi calcia nuovamente addosso al portiere ospite. Sono nostri a fare il match, Lambertini di testa la mette out di poco (39′).
I ragazzi di Montanari cercano di partire forte, ma nel momento migliore Melloni di sinistro sigla il 2-0 (50′). La Savignanese nonostante il doppio svantaggio non gioca per nulla male ed al 77′ incassa i primi frutti del lavoro. Pagliarani salta due difensori e deposita in rete. Ora ci credono i locali e Masciullo in mischia impatta con un gran bel sinistro (83′) per il definitivo 2-2.
Savignanese: Amatori, Zoffoli, Mazzarini A, Ariyo, Carretucci, Mazzavillani, Masciullo, Tola, Lambertini, Rizzitelli, Mazzarini A disp: Semprini, Mazza, Mazzuoli, Possenti, Bento, Di Gilio, Toni, Amaducci, Pagliarani All Montanari
Sasso: Celeste,Tarozzi, Montanari, Cinquegrana, Fiore, Geroni, Rinieri, Galassi, Melloni, Oubakent, Jassey A disp: Brandani, Rossi, Romagnoli, Boccalupo, Mekchane, Venturi, Bonfiglioli, Kulla, Fiorentini All Malaguti
Marcatori: 8’Jassey, 50′ Melloni, 77′ Pagliarani, 83′ Masciullo