Non basta un ottimo primo tempo ai ragazzi di Mr. Nicolini per tornare da Cesena con un risultato positivo. Le individualità del Diegaro fanno la differenza nella ripresa mettendo a referto un risultato troppo severo per la Savignanese.
FORMAZIONI
DIEGARO: Zammarchi, Ventrucci, Zannoli, Guarino, Scarponi, Giunchi, Altieri, Pertutti, Longobardi, Domini, Paini. A disp. Farsoni, Bartoletti, Cutela, Scafidi, Ensini, Lorenzi, Fiumana, Domeniconi, Louati. All. Roberto Biserni
SAVIGNANESE: Papi, Di Gilio, Genghini A., Possenti, Varrella, Grossi, Fedeli, De Paoli, Protti, Mazzotti, Monceri. A disp. Lazzarini, Colombi, Galassi, Politi, Vivo, Paganini, Genghini L., Bullini, Comuniello. All. Davide Nicolini
MARCATORI: 14′ Protti (S), 30′ Altieri (D), 71′ Altieri (D), 80′ Altieri (D), 88′ Longobardi
CRONACA:
Primo Tempo: 14′ Savignanese che trova la rete con Protti (0-1), al 20′ ancora protagonista Protti che è meno fortunato, la sua conclusione finisce sul palo, 30′ pareggio Diegaro, la firma è di Altieri (1-1).
Secondo Tempo: al 71′ torna protagonista Altieri, bravo nei duelli 1vs1 e a centrare il bersaglio grosso (2-1), il numero 7 di casa è incontenibile e al minuto 80′ segna la sua tripletta personale portando il parziale sul 3-1, l’ultima rete di giornata giunge a 2 minuti dal termine del tempo regolamentare e porta la firma di Longobardi. Finale Diegaro 4 Savignanese 1.