Nulla da fare per la Savignanese. Il campo del Classe si conferma terreno ostico, difficile da interpretare. Le due reti dei padroni di casa arrivano entrambe nella ripresa. La Savignanese ha giocato una parte della gara in dieci uomini per l’espulsione di Mazzotti.

FORMAZIONI

CLASSE Zollo, Santarelli, Cavallari, Padoan, Ragazzini, Savini, Andreani, Polidori, Bazzocchi, Scoglio, Andalo. A disp.: Mirisola, Stefani, Laghi, Nicoli, Pellegrino, Francia, Baldrati, Cangini, Balzani. All. Cristian Polidori

SAVIGNANESE: Lazzarini, De Paoli, Mazza, Pianini, Varrella, Grossi, Comuniello, Genghini L., Fedeli, Mazzotti, Paganini. A disp: Papi, Di Gilio, Colombi, Possenti, Galassi, Bullini, Vivo, Masciullo, Protti. All. Maurizio Montalti

MARCATORI: 57′ Scoglio, 80′ Stefani

Primo Tempo: 2′ Mazzotti cerca la via della rete ma senza fortuna, al 7′ risponde Cavallari per il Classe, al 33′ è Andalo a provarci senza trovare lo spunto giusto, sullo scadere della prima frazione l’opportunità è per Genghini ma il risultato non cambia.

Secondo Tempo: al 46′ parte bene la Savignanese con Paganini che va vicino alla rete, doccia fredda per i gialloblù al 57′ quando arriva il vantaggio del Classe con Scoglio (1-0), al 61′ è Cavallari a rendersi protagonista ma la sua idea non è vincente, al minuto 80 la gara si chiude con il raddoppio di Stefani che non lascia scampo a Lazzarini (2-0).