Punto esterno molto importante per la Savignanese che mette in cascina un altro risultato utile per la propria corsa alla salvezza. Con il pareggio odierno, salgono a 4 i risultati utili consecutivi della squadra.

FORMAZIONI

CIVITELLA: Vestrucci, Cucchi S., Gregori, Poggi, Ricci, Bergamaschi, Fazzini, Diop, Depascalis, Monti, Montanari. A disp: Olivucci, Biondini, Maltoni, Piras, Cucchi A., Gjonaj, Riviello, Ricci Franbattista, Ndiaje. All. Gianni Gardini

SAVIGNANESE: Lazzarini, De Paoli, Mazza, Varrella Grossi, Pianini, Mazzotti, Genghini L.,Comuniello, Protti, Fedeli. A disp: Papi, Di Gilio, Genghini A., Monceri, Possenti, Galassi, Paganini, Vivo, Bullini. All. Maurizio Montalti

MARCATORI:

CRONACA:

Primo Tempo: min. 5′, ci prova Protti ma il suo tentativo non ha fortuna, al minuto 8′ l’occasione di sbloccare il risultato è ad appannaggio di Fedeli che non riesce nell’intento, al 20′ Comuniello sale in cattedra e prova a risolverla personalmente senza riuscirci, al 26′ Monti sveglia i suoi e su calcio di punizione coplisce il palo.

Secondo Tempo: al 50′ bomber Fedeli ci riprova e manca il bersaglio, al 52′ e 53′ doppia occasione Savignanese con Comuniello, ma la doppia chance non produce effetti, un minuto dopo la doppia opportunità è dei padroni di casa che con Ricci Frambattista spaventa la difesa della Savignanese. Ultima vera occasione della gara al minuto 72′, Paganini non riesce ad incidere.