Torna alla vittoria la Savignanese, che al Capanni doma di misura 1-0 la Victor San Marino grazie ad un sigillo di Benincasa nella seconda frazione.
Primo tempo che si rivela combattuto e intenso sin dall’inizio. I gialloblù, sospinti dalla vivacità di Mancini, ci provano soprattutto con Osayande, mentre gli ospiti vedono le loro sortite offensive spegnersi davanti alle ottime parate di Fusconi.
A inizio ripresa la squadra di Montanari riesce a sbloccare finalmente il match grazieal sigillo di Benincasa, abile a sfruttare una punizione di Turci rimessa in mezzo da Varrella (51′). I sammarinesi provano a reagire, ma la compattezza della Savignanese non concede spazi, anzi Varella di tacco e Osayande da fuori sfiorano il bis.
Ottima affermazione, ora testa alla prossima sfida col Sanpaimola.
Savignanese-Victor San Marino 1-0
Savignanese: Fusconi, Andreoli, Mazzarini, Nicolini (73′ Zammarchi), Varrella, Turci, Tola, Guidi, Osayande, Mancini (85′ Sbrighi), Benincasa (80′ Sacchetti) A disp: Rossi, Rossi, Santoro, Semprini, Paganelli, Sbrighi, Zammarchi, Sacchetti, Tourè All Montanari
Victor San Marino: Pazzini, Rosti, Boccioletti, Albonetti, Pedrazzini, De Quieroz, Zabre, Morelli (82′ Gaudenzi), Prandelli (69′ Bardeggia), Pastorelli (46′ Michelucci), Voinea (8′ Pancotti (51′ Sapori)) A disp: Barducci, Santi, Luvisi, Michelucci, Gaudenzi, Sapori, Pancotti, Bardeggia, Greco All D’Amore
Marcatori: 51′ Benincasa
Ammoniti: Sammarchi