JUNIORES ELITE’ (2006-2007)

Savignanese vs Pianta 1-0

Primo tempo equilibrato, ricco di contrasti e lotte sulle seconde palle. Proprio da una di queste situazione arriva il gol della Savignanese con Stambolla che a seguito di un rimpallo si ritrova 1 vs 1 col portiere e realizza la rete con estrema freddezza.
Nel secondo tempo la savignanese produce molte occasioni da gol pericolose con Bernardi, Morelli, Onofri , Gentilini ( palo) non sfruttate. Nei minuti finali la savignanese gestisce il vantaggio per i meritati 3 punti.

UNDER 17 ELITE’ (2008)

Savignanese vs Sanpaimola 0- 3

La classica giornata storta dove tutto ha girato per il verso sbagliato

UNDER 16 (2009)

Savignanese vs Classe 2-1

Partita molto tosta sin da subito sia per temperamento degli avversari (soprattutto della panchina/tribuna) che per le condizioni del campo che ha retto fino metà del primo tempo. Partono meglio gli avversari che per i primi minuti ci costringono nella nostra metà campo senza però essere pericolosi. Siamo bravi a restare tranquilli e a prendere poi in mano il gioco iniziando a renderci pericolosi , fino al 20’ quando con una bellissima combinazione Vescovelli mette in porta Ugolini che non sbaglia e ci porta in vantaggio. Da qui il comportamento degli avversari inizia a farsi pesante compresi insulti all’arbitro dai “tifosi” presenti all’esterno. Inoltre il direttore di gara è costretto in più occasioni a fermare il gioco per riprendere e ammonire vari componenti della panchina. In campo noi continuiamo la nostra partita restando concentrati e non rischiando nulla poi al 30’ un ottima discesa sulla destra di Belletti si trasforma in un bellissimo cross che Ugolini trasforma in rete al volo siglando la sua doppietta e portandoci sul 2a0. Il primo tempo finisce così senza grossi sussulti. Secondo tempo stesso copione, partita combattuta con un campo al limite del giocabile. Entrambi i portieri non devono fare grandi interventi nonostante le squadre si siano un po’ allungate. Purtroppo al 35” commettiamo un’ingenuità e commettiamo un fallo da rigore netto che viene prontamente sanzionato. Rigore trasformato e risultato che si porta sul 2a1. Partita nervosissima in cui si sfiorano situazioni spiacevoli più di una volta. L’arbitro concede anche 6 minuti di recupero che contribuiscono al nervosismo. In questi minuti ci mangiamo un goal a porta vuota con Iorio bravo a procurarsi l’occasione ma poco lucido nel concluderla e un fallo da rigore per noi nettissimo che non viene fischiato. La partita finisce qui senza però purtroppo farsi mancare qualche tafferuglio dopo il triplice fischio in cui la lucidità manca un po’ da entrambe le parti. Risultato giusto in una partita davvero difficile.

UNDER 15 (2010)

Gara rinviata per impraticabilità del campo

UNDER 14 (2011)

Gatteo vs Savignanese 1-5

Partita cambattuta nel primo tempo anche se abbiamo sempre il pallino del gioco e anche due occasioni nitide che non sfruttiamo. Andiamo in vantaggio a fine primo tempo meritatamente. Secondo tempo dominato dove troviamo quattro gol e una traversa a coronamento di una grande partita.