JUNIORES ELITE’ (2006-2007)

Savignanese vs Misano 3-2

Partita sontuosa dei ragazzi che hanno approcciato alla gara con grande concentrazione e personalità dal punto di vista tecnico-tattico contro una gran bella corazzata. Risultato che si sblocca dopo un minuto su rigore procurato da santi trasformato da bernardi. I ragazzi mostrano padronanza del gioco durante il primo tempo dove non trovano il raddoppio con zoffoli. Secondo tempo il pareggio del misano che non intimorisce i nostri e che da la forza nello stacco di testa di Scarponi su angolo per il 2-1. Successivamente punizione di bernardi che trova l’incrocio dei pali per il 3-1. Misano reagisce segnando un gran gol con tiro a giro all’incrocio dove il portiere non può nulla per il 3-2. I cambi danno solidità per il risultato finale e la vittoria dei ragazzi. Complimenti ai ragazzi per l’approccio alla gara e la fame dimostrata.

UNDER 17 ELITE’ (2008)

Savignanese vs Real Salabolognese 3-3

Siamo andati sotto di un gol per in infortunio del portiere dopo pochi minuti ma la squadra ha reagito sfoderando un primo tempo da applausi con tre gol segnati di ottima fattura e altre occasioni non sfruttate. Purtroppo a fine primo tempo subiamo il secondo gol per un altro infortunio del portiere. Nel secondo tempo dopo aver avuto varie occasioni sbagliate abbiamo subito il terzo gol su un gran tiro. All’ ultimo minuto abbiamo preso una traversa con conseguente salvataggio sulla linea

UNDER 16 (2009)

Savignanese vs J. Cervia 1-5

Risultato troppo punitivo per quello realmente visto in campo ma sconfitta giusta per la prestazione della nostra squadra.
Peggior partita di quest’anno caratterizzata dall’inizio alla fine da un atteggiamento remissivo da parte di tutti. Avversari che non hanno niente in più di noi a livello tecnico ma decisamente molto più cattivi e aggressivi su ogni pallone. Nonostante questo ad inizio partita abbiamo due occasioni per portarci in vantaggio che non sfruttiamo. Poi arriva l’1 a 0 e poco dopo il 2-0 su un errore del portiere. Il 3 e 4 goal sono (come il primo) figli dell’atteggiamento. Negli unici 10 minuti in cui mettiano qualcosa in più facciamo goal con Vescovelli e siamo pericolosi in almeno due occasioni. Oggi davvero poco da salvare e tanto su cui lavorare.

UNDER 15 (2010)

Fossolo 76 vs Savignanese 5-1

Prestazione dignitosa, marcatore Hasa.

UNDER 14 (2011)

Bakia vs Savignanese 3-1

Primo tempo dove partiamo subito forte e abbiamo due chiare occasioni che non sfruttiamo. In una mischia in area l’arbitro si inventa il primo rigore per i padroni di casa che vanno in vantaggio. Secondo tempo più equilibrato del primo con occasioni da una parte e dall’altra, proprio nel momento di maggiore pressione nostra, in un contrasto in area l’arbitro da di nuovo rigore per i padroni di casa e espulsione per il nostro giocatore. Il 2-0 e l’uomo in meno ci ammazza e si un contropiede a fine partita subiamo la terza rete.