La Savignanese “scivola” in casa contro un ostico Classe. Una gara indicata difficile alla vigilia si è rivelata tale. Unica nota positiva di giornata la rete segnata da Bernardi per i gialloblù, giocatore classe 2006 cresciuto nel settore giovanile della Savignanese.
FORMAZIONI
SAVIGNANESE: Papi, Di Gilio, Pracucci (78′ Bernardi), Pirini (57′ Protti), Varrella, Genghini A., Fedeli, Pianini, Possenti, Bullini G. (78′ Masciullo), Genghini L. A disp: Torri, Colombi, Santi, Scarponi, Viroli, Sberlati, Bernardi All. Davide Nicolini
CLASSE: Lenzi, Stefani (64′ Santarelli), cavallari, Padoan, Bevitori, Savini, Andreani, Polidori (74′ Furfari), Bastari, Scoglio (69′ Balaj), Andalo (77′ Ragazzini) A disp: Zollo, Bazzocchi, Nicoli, Parisi, Baldrati. All. Cristian Polidiri
MARCATORI: 25′ Scoglio (C), 35′ Scoglio (C), 80′ Bernardi (S)
CRONACA:
Primo Tempo: 6′ tiro di Savini parato da Papi, 8′ ci prova Polidori ma la mira è sbagliata, 17′ direttamente da calcio d’angolo Genghini A. colpisce la traversa, al 22′ il Classe passa con Scoglio (0-1), la Savignanese prova a reagire con Genghini L. che tira fuori, al 35′ la doccia fredda al Capanni viene servita da Scoglio che raddoppia per la sua squadra (0-2), al 37′ è ancora il Classe a rendersi pericoloso con Andreani, al 39′ Andalo del Classe spreca una buona occasione.
Secondo Tempo: 80′ la Savignanese accorcia le distanze con il nuovo entrato Bernardi (1-2), 84′ i padroni di casa vanno vicino al pareggio con Varrella, 86′ Balaj va vicino alla terza rete per il Classe, al minuto 87′ la squadra di Nicolini ha l’oppotunità di pareggiare, ma nessuno dei giocatori in zona porta riesce a metterla dentro.