JUNIORES ELITE’ (2006-2007)
Portuense vs Savignanese 3-0 Partita che si è rivelata subito ostica per i nostri. Nel primo tempo subiamo 2 gol su lancio lungo in campo aperto. I ragazzi provano a rimetterla in piedi con Landi che non concretizza da pochi metri. Nel secondo tempo i ragazzi entrano agguerriti per provare a ribaltare la partita creando un’occasione decisiva con Gentilini che purtroppo a porta vuota non riesce a realizzare . Successivamente dopo qualche minuto complice l’espulsione di Cecchi per protesta i nostri rimangono in 10, nonostante l’impegno non riusciamo a rimettere sui giusti binari la partita che termina 3-0 sul finale.
UNDER 17 ELITE’ (2008)
Savignanese vs Juventus Parma 2-1 Partita combattuta come tutte quelle di questo campionato. Partita equilibrata con il vantaggio ospite dopo che noi sbagliamo un gol clamoroso. Ma la squadra non si è persa d’ animo ed ha pareggiato su rigore con Benedetti. Nel secondo tempo la partita si trascinava sul filo dell’ equilibrio fino all’ espulsione di Lorenzini per doppia ammonizione, ma seppure in 10 abbiamo creato tre occasioni gol facili ma sbagliati e all’ ultimo minuto su un contropiede l’ arbitro non ci concedeva un rigore grande e sul proseguimento dell’ azione DiMilta si è inventato un eurogol.
UNDER 16 (2009)
Basca vs Savignanese 0-2 Partita ostica contro una squadra molto chiusa che non cerca il gioco. Primo tempo in cui abbiamo sempre palla ma si fatica a trovare spazi tranne per un incrocio colpito da Bernardi su un tiro dai 30 metri. Al 25’ però su una bella azione manovrata Ricci serve palla in profondità per Belletti che è bravo ad inserirsi dietro la difesa saltando il portiere e portandoci in vantaggio. Secondo tempo caratterizzato da una strana tendenza dell’arbitro di ammonire per ogni cosa (ci troviamo così con parecchie ammonizioni generose). Gli avversari si schierano più offensivi ma il tema è sempre quello della palla lunga. Gestiamo abbastanza bene la loro pressione e rischiamo solo su un colpo di testa da calcio d’angolo neutralizzato da Castellani. Col passare del tempo si aprono gli spazi e arriviamo ad essere pericolosi con continuità soprattutto con Iorio che prima sfiora il raddoppio di testa, poi su un inserimento nel quale salta il portiere ma viene fermato da un fuorigioco molto dubbio e infine colpendo un palo da fuori area. Di lì a poco al 33’, una bella giocata di Bombardieri mette in porta Bernardi che segna un goal di pregevole fattura. La partita si spegne qui con una buona prova da parte nostra.
UNDER 15 (2010)
Forlimpopoli vs Savignanese 4-1 Partita a senso unico per i padroni di casa; per la Savignanese la rete della bandiera porta la firma di Ventrucci.
UNDER 14 (2011)
Savignanese vs Cesena femminile 9-1 Partita subito in discesa sbloccata dopo 30 secondi e gestita molto bene nel primo tempo con 4 gol. Nel secondo tempo continuiamo a gestire la partita e facciamo altri 5 gol su ottime azioni corali, unica nota negativa il gol subito alla fine su una disattenzione della difesa.