Si ritorna in campo dopo una lunga pausa e la Savignanese non fallisce l’appuntamento, battendo 2-1 il Tropical Coriano al Capanni.
Ottimo avvio dei gialloblù, che sembrano non risentire della lunga pausa e trovano il vantaggio già dopo 5′ grazie al sigillo di Osayande. La truppa ospite però non si scompone e al 12′ impatta tramite la rete di Vitaioli. Il match è vivo, intenso. Subito il pari, i ragazzi di mister Montanari ritornano a premere con intensità e, poco prima della mezz’ora, ritrovano il goal al 29′ ancora con Osayande (poi costretto a uscire dal campo) e chiudono avanti all’intervallo.
Nella ripresa girandola di cambia, soprattutto per i nostri ragazzi, ma la stanchezza per la lunga inattività si fa sentire e il parziale non cambia più fino al triplice fischio.
Prossima sfida all’ex squadra di mister Montanari, la Del Duca Grama.
Savignanese: Fusconi, Battistini (63′ Mancini), Mazzarini, Guidi, Varrella, Lambertini, Zoffoli, Nicolini (77′ Sbrighi), Osayande (31′ Pacchioni), Turci, Benincasa (69′ Zammarchi). A disp: Rossi, Santoro, Bergnesi, Sbrighi, Mancini, Tourè, Pacchioni, Zammarchi, Stacchini All Montanari
Tropical Coriano: Bascucci, Galassi, Mularoni, Stanco, Deluigi, Anastasi, Vagnarelli, Fabbri, Rivi, Vitaioli (56′ Greppi), Tonini (63′ Cremonini). A disp: Pollini, Costantini, Palazzi, Perazzini, Matteoni, Cremonini, Caldari, Greppi, Tomassini. All Bucci
Marcatori: 5′ e 29′ Osayande, 12′ Vitaioli
Ammoniti: Nicolini, Vitaioli, Rivi, Zoffoli