Finisce in parità la sfida interna della Savignanese con il Classe, in grado di rimontare due goal alla truppa di mister Montanari.
Dopo un avvio propositivo di Protino, Franchini e Sberlati, è proprio il nostro numero 9 sigla il vantaggio sfruttando da centro area l’assist di Protino. I due gialloblù di riprovano al 25′, tuttavia il portiere rivale para. Passano altri 10′ circa e giunge una grande chance: Franchini entra in area e trova Sberlati, che, spalle alla porta, suggerisce per Vitalino, ma la botta dal dischetto del rigore finisce alta.
A inizio ripresa arriva il giusto raddoppio: Sberlati riceve palla da Franchini e insacca dopo aver controllato bene il pallone. Passano i minuti e la Savignanese sembra in controllo pieno, tuttavia Santucci accorcia le distanze al 71′ ribadendo in goal la traversa colpita da Fogli. La Savignanese reagisce e Farabegoli costringe al miracolo Baldassarri, tuttavia sono i ravennati a impattare su rigore, concesso per fallo di Franchini e trasformato da Fogli (79′).
Nel finale Osayande prova a suonare la carica e ritrovare un goal che significherebbe successo, tuttavia il punteggio non muta più.
Testa alla prossima, si rigioca sul campo del fanalino di coda Del Duca Grama nel giorno dell’Immacolata.
Savignanese: Fusconi, Zoffoli, Mazzarini, Franchini, Lambertini, Onofri, Nicolini (53′ Sbrighi), Vitalino (75′ Farabegoli), Sberlati (61′ Pacchioni), Protino (61′ Osayande), Battistini (70′ Mazza) A disp: Papi, Stacchini, Mazza, Sbrighi, Pacchioni, Farabegoli, Paganelli, Bianchini, Osayande All Montanari
Classe: Baldassarri, Santarelli (40′ Focaccia), Casadei (53′ Mattia), Gordini (67′ Lucka), Stefani, Polidori, Ferrari, Merciari, Tavolieri (53′ Centofanti), Fogli, Santucci A disp: Mafalda, Ragazzini, Bottini, Focaccia, Mattia, Lucka, Graziani, Centofanti All Succi
Marcatori: 21′ e 48′ Sberlati, 71′ Santucci, 79′ rig Fogli
Ammoniti: Nicolini, Sbrighi